Dichiarazioni d’amore o d’altro genere

Posted on ottobre 4, 2010 4:51 pm

14


Avvenimenti degli ultimi sei giorni.

Mercoledì – Matteo (anni: 39; categoria: conoscente)

Matteo: Com’è andata la festa?

Julie: Bene, un prestante giovanotto mi ha lasciato il suo numero.

Matteo: Non dirmi così, che poi divento geloso.

Julie: Eheheh.

Matteo: Guarda che dico sul serio.

Giovedì – Gianluca (anni: 40; categoria: amico platonico)

Gianluca: Ciao Julie, come stai? Mi hai un pò trascurato in questi mesi…

Julie: Scusami se non mi sono fatta più viva. Ma appena mi libero, ci vediamo.

Gianluca: Confesso che ho una gran voglia di stare con te. Ti ho pensato molto ultimamente.

Venerdì – Augusto (anni: 26; categoria: conoscente)

Augusto: Mi piacerebbe che ci frequentassimo.

Sabato – Lelio (anni: 29; categoria: conoscente)

Lelio: Sai che sei davvero molto carina?

Domenica – Francesco (anni: 26; categoria: pomiciata post-adolescenziale con abuso di k)

Francesco: Ke ne pensi di noi?

Julie: Noi? In che senso?

Lunedì – Fabio (anni: 31; categoria: amico platonico)

Fabio: Sai, io non sono bravo con le parole, ma mi piace il tempo trascorso insieme. Devo capire ancora bene cosa significa.. Ma ricevo degli stimoli positivi! E quando accade solitamente è conseguente un interesse… Mah!!

Questa esplosione di ormoni mi rende un pochino nervosa.

Posted in: Comparse