L come Legame

Posted on luglio 8, 2010 1:57 am

1


Ogni volta che sto per spezzare definitivamente il mio legame con L, lui ritorna prepotentemente nella mia vita, la sconvolge e poco dopo se ne va di nuovo, come se nulla fosse successo. Non so davvero se tutto ciò sia casuale o meno. E non so neppure se ciò sia positivo o meno: se si tratta del mio karma che tende ad infierire o del destino che cerca di non farci allontanare definitivamente. Romanticamente, mi piace pensare che abbia letto della mia partenza (maledetti social network e maledetti “messaggi in bacheca” di amiche prive di senso della riservatezza) e che abbia cercato di non spezzare quell’ultimo sottilissimo filo rosso che ci lega. Si è rifatto vivo dopo 28 giorni di silenzio, proprio poche ore prima della mia fuga. Se conosco bene L – come credo, questo potrebbe essere solo un caso, ma il caso può davvero avere tale precisione chirurgica?

E’ come se L volesse dimostrarmi che se è vero che io non posso averlo, ciò non preclude il fatto che lui possa avere me.

Decisamente, odio le conseguenze dell’amore.

Messo il tag: ,
Posted in: L