Il karma di Julie

Posted on maggio 10, 2010 7:01 pm

0


Sono sempre stata fidanzata, da che mi possa ricordare. Ho vissuto tre relazioni lunghe ed importanti con tre uomini (ragazzi?) molto diversi tra loro.

Recentemente, proprio mentre riconquistavo quella che avrei potuto definire libertà, ho conosciuto tre uomini, ognuno di loro portava il nome di uno dei miei ex fidanzati. Tutti e tre, ciascuno per un motivo particolare, si sono ben presto rivelati interessanti.

Andrew: è stato come incontrare me al maschile. Trovarsi davanti a uno specchio.

Paul: entusiasta, tenero, premuroso. E bello da guardare.

Luigi: passionale, complesso, ambizioso e poco affidabile. Io una sfida per lui, lui una sfida per me.

Romanticamente mi piace pensare che non sia una semplice coincidenza, ma un monito del destino che mi ricorda – attraverso dei semplici nomi – di fare tesoro del mio passato.

Messo il tag:
Posted in: Andrew, L, Paul